100% GRATIS: Report PDF gratuito rivela…
Come suonare i tuoi primi brani jazz al piano senza teorie complicate
Tutti i miei studenti di Pianoforte Jazz hanno usato questo approccio per armonizzare un tema a due mani e per improvvisare!
Tutti i miei studenti di Pianoforte Jazz hanno usato questo approccio per armonizzare un tema a due mani e per improvvisare!
Ciao, sono Luca Ridolfo e sono il fondatore di PianoforteJazz.it.
Forse non lo sai, ma probabilmente rientri nel 96% dei pianisti di jazz principianti che non riescono a suonare uno standard Jazz a causa delle troppe informazioni che circolano sull'argomento.
Per fortuna ho creato per te una soluzione efficace e semplice per risolvere questo problema rapidamente - senza dover diventare matto a studiare libri che non finirai mai di leggere o videocorsi infiniti.
Questo metodo, a differenza di altri, non cercherà di farti ricordare milioni di accordi e di formule che a mala pena riesci a ricordare.
Ti focalizzerai invece su una tecnica per armonizzare i temi facilmente e un'altra per creare i tuoi primi soli. E' per la semplicità di questo approccio che gli studenti di PianoforteJazz.it ottengono i migliori risultati, in maniera più rapida semplice, ed efficace.
Riceverai la guida in formato PDF nella tua posta elettronica dopo esserti iscritto alla newsletter di PianoforteJazz.it qui sopra. Tutto questo GRATIS! Per farlo, inserisci la tua email principale nel form qui sopra per ricevere questa guida. Di tanto in tanto, ti invierò altro materiale per insegnarti alcuni dei trucchi del mestiere di chi suona Jazz al piano!